Microsoft ha annuciato le novità di Xbox Game Pass per la seconda metà di novembre, con il servizio in abbonamento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, mobile e smart TV Samsung che si arricchirà di varie novità.
Seconda parte del mese decisamente meno esplosiva rispetto alla prima metà, ma non per questo priva di alcuni titoli curiosi.
Tra le nuove aggiunte del catalogo di Game Pass segnaliamo infatti Pentiment, il curiosissimo gioco di Obsidian realizzato sullo stile dei manoscritti miniati del Medioevo, e Somerville, dagli autori di Limbo e Inside. I due giochi sono già disponibili.
Si prosegue con il buon Warhammer 40.000: Darktide, incentrato sulla cooperazione, ma ad attirare la nostra attenzione è anche Soccer Story, descritto come “un RPG d’avventura basato sulla fisica, in cui ogni problema può essere risolto con la tua fidata palla magica.”
Ricordiamo inoltre che nelle prossime settimane arriverà anche Battlefield 2042 su Xbox Game Pass Ultimate. La data non è ancora stata comunicata.
Ecco le aggiunte di Xbox Game Pass per questa seconda metà del mese:
- Pentiment
- Somerville
- Dune: Spice Wars (PC) – 17 novembre
- Ghostlore (PC) – 17 novembre
- Lapin (Cloud, console e PC) – 17 novembre
- Norco (Cloud e console) – 17 novembre
- Gungrave Gore (Cloud, console e PC) – 22 novembre
- Insurgency: Sandstorm (Cloud e console) – 29 novembre
- Soccer Story (Cloud, console e PC) – 29 novembre
- Warhammer 40.000: Darktide (PC) -29 novembre
Scrivi un commento