Microsoft ha annuciato le novità di Xbox Game Pass per la prima metà di settembre, con il servizio in abbonamento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e mobile che si arricchirà di alcune interessati novità.
Il titolo di maggior richiamo è certamente Final Fantasy XIII, disponibile a partire da domani, 2 settembre, per gli abbonati console e PC di Xbox Game Pass. Il JRPG di Square Enix, pubblicato originariamente nel 2009, rappresenta l’opera di maggior richiamo della line-up del servizio, anche se ricordiamo la sua importante spaccatura che creò tra i fan storici del franchise.
Entreranno a far parte del servizio anche numerosi titoli indipendenti, tra cui Surgeon Simulator 2 e la preview di Craftopia.
Ecco l’elenco completo delle novità per le prossime settimane:
- Craftopia (Game Preview) (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 2 settembre
- Final Fantasy XIII (Console e PC) – 2 settembre
- Signs of the Sojourner (Cloud, Console e PC) – 2 settembre
- Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 2 settembre
- Crown Trick (Console e PC) ID@Xbox – 7 settembre
- Breathedge (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 9 settembre
- Nuclear Throne (Console e PC) ID@Xbox – 9 settembre
- The Artful Escape (Console e PC) ID@Xbox – 9 settembre
Siete soddisfatti di queste novità su Xbox Game Pass?
- Gioca a Minecraft, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Call of Duty: Black Ops 6 e centinaia di altri fantastici giochi per PC ad un prezzo mensile contenuto.
- Sii tra i primi a provare i nuovi giochi fin dal giorno del lancio o a provare i leggendari franchise di Xbox Game Studios, Activision Blizzard, Bethesda Softworks e altri ancora.
Scrivi un commento