Microsoft ha annuciato le novità di Xbox Game Pass per la prima metà del mese di luglio, con il servizio in abbonamento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, mobile e smart TV Samsung che si arricchirà di varie novità.
Tra tutti i giochi che entreranno a far parte del catalogo, si segnala un grande ritorno e un importante debutto al day one, che certamente faranno felici molti giocatori.
Torna su console e cloud da oggi, 5 luglio, Grand Theft Auto V. Servono ancora parole per definire il kolossal di Rockstar Games? Un open world sandbox immenso, ricco di migliaia di attività tra single e multiplayer che ancora oggi, dopo quasi dieci anni dalla sua uscita, continua a intrattenere innumerevoli utenti. Non è la prima volta che GTA 5 entra nel catalogo di Game Pass, ma certo i giocatori ne saranno contenti.
Il 14 luglio sarà poi il day one di Exoprimal, action co-op di Capcom a base di dinosauri. Un titolo apparso da subito molto divertente, e speriamo che le premesse verranno rispettate.
Ecco le aggiunte di Xbox Game Pass per le prossime settimane:
- Grand Theft Auto V (Cloud e console) – da oggi
- Sword and Fairy: Together Forever (Cloud, console e PC) – da oggi
- McPixel 3 (Cloud, console e PC) – 6 luglio
- Common’hood (Cloud, console e PC) – 11 luglio
- Insurgency: Sandstorm (PC) – 11 luglio
- Exoprimal (Cloud, console e PC) – 14 luglio
- Techtonica (Anteprima del gioco) (Cloud, console e PC) – 18 luglio
- The Cave (Cloud e console) – 18 luglio
Scrivi un commento