Microsoft ha annunciato le novità della seconda metà di aprile per Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, con alcune gradite sorprese.
Seconda metà del mese un po’ sottotono rispetto alla prima parte e soprattutto al mese di marzo, che ha visto l’arrivo di numerosi titoli Bethesda a seguito dell’acquisizione di ZeniMax Media, ma anche per i prossimi giorni i possessori dell’abbonamento targato Xbox avranno alcune piacevoli sorprese.
Su tutte citiamo innanzitutto MLB The Show 21, gioco di baseball realizzato da Sony San Diego che rappresenta inoltre, a tutti gli effetti, il primo videogioco dell’azienda nipponica ad approdare su Xbox, e Second Extinction. Presentato lo scorso anno, si tratta di uno shooter cooperativo fino a 3 giocatori dove dovremo combattere orde di dinosauri inferociti.
Ecco l’elenco completo di tutti gli ingressi in Xbox Game Pass nei prossimi giorni:
- MLB The Show 21 (cloud e console), disponibile da oggi
- Phogs! (PC), dal 22 aprile
- Second Extinction (PC, cloud e console), dal 28 aprile
- Destroy All Humans! (PC, cloud e console), dal 29 aprile – piccola nota a margine: si tratta del remake e non del gioco originale
- Fable III (cloud), dal 30 aprile
- Fable Anniversary (cloud), dal 30 aprile
Inoltre, i membri di Xbox Game Pass Ultimate possono ora usufruire dei comandi touch personalizzati su altri sei giochi, vale a dire Banjo-Kazooie, Battle Chasers: Nightwar, Killer Queen Black, Overcooked 2, Wreckfest e Double Dragon Neon.
Scrivi un commento