L’insider Okami ha provveduto a ricapitolare quelli che sono tutti i giochi fino a oggi confermati per l’arrivo su Xbox Game Pass nel 2023, stilando una lista che comprende ben 36 titoli.
La lista, che col tempo certamente crescerà, comprende un vasto quantitativo di produzioni indipendenti molto interessanti, mondo al quale Microsoft ha sempre dimostrato di tenere particolarmente. Tra i giochi più curiosi citiamo ovviamente Hollow Knight: Silksong e The Last Case of Benedict Fox, ma anche Replaced, Inkulinati e Cocoon.
Sarà inoltre un anno cruciale per gli studi first party di Xbox, dopo un anno praticamente privo di uscite (ma non dimentichiamoci del gioiellino Pentiment di Obsidian). Le date di uscita non sono ancora fissate, ma Starfield, Redfall, Forza Motorsport e Minecraft Legends promettono di offrire grandi esperienze single e multiplayer agli utenti Xbox, garantendo inoltre una varietà sempre crescente di contenuti.
Per darvi un’idea più completa di ciò che ci aspetta su Xbox Game Pass nel 2023, ecco la lista dei giochi già confermati per il servizio in abbonamento:
- Starfield
- Redfall
- Forza Motorsport
- Atomic Heart
- Minecraft Legends
- Persona 4 Golden
- Persona 3 Portable
- Monster Hunter Rise
- Wo Long: Fallen Dynasty
- Inkulinati
- Amnesia: The Bunker
- Way to the Woods
- BlazBlue Cross Tag Battle
- Guilty Gear Survive
- Flintlock: The Siege of Dawn
- Lightyear Frontier
- Hollow Knight: Silksong
- Planet of Lana
- The Last Case of Benedict Fox
- Valheim
- Age of Mythology Retold
- Ark 2
- Bounty Star
- Cocoon
- Eiyuden Chronicle
- Dungeons
- Ereban: Shadow Legacy
- 007 Goldeneye
- Lies of P
- The Texas Chain Saw Massacre
- Stalker 2
- Ravenlok
- Party Animals
- Replaced
- Warhammer 40.000: Darktide
- RoboQuest
L’insider ha per errore, come ammesso da egli stesso poco dopo la pubblicazione del post, inserito anche Diablo 4 tra i titoli per Game Pass nel 2023. La notizia è al momento un rumor, in quanto ogni decisione è posticipata fino a quando non arriverà il responso definitivo a Microsoft per l’acquisizione di Activision Blizzard King.
https://twitter.com/Okami13_/status/1604478353909710848?s=20&t=vRoHv16oGXOWMqcCToRjxQ
Scrivi un commento