Microsoft non ha ancora rivelato ufficialmente la lista dei giochi che entreranno nel catalogo di Xbox Game Pass ad aprile, ma ci sono già sei titoli confermati – e tutti debuttanti.
La lista parziale dei giochi Game Pass al momento include infatti sei videogiochi, in uscita ad aprile, che debutteranno anche sul servizio in abbonamento di Microsoft. Troviamo alcune produzioni indipendenti interessanti, ma anche giochi come South of Midnight, atteso titolo di Compulsion Games caratterizzato da una direzione artistica che si prospetta spettacolare. Se volete saperne di più, ecco qualche informazione sul gioco.
Altro titolo fortemente atteso è Clair Obscur: Expedition 33, avventura con elementi RPG che senza dubbio rappresenta una delle produzioni più interessanti in arrivo in questa prima metà dell’anno, come abbiamo avuto modo di vedere nelle sue presentazioni.
Mentre li attendiamo, comunque, ecco qualche consiglio per godere dei grandi capolavori su Game Pass con la rubrica Tu Puoi Gamepassare.
Ecco la lista dei giochi già confermati per aprile:
- South of Midnight – 8 aprile
- Commandos: Origins – 9 aprile
- Descenders Next – 9 aprile
- Blue Prince – 10 aprile
- Tempopo – 17 aprile
- Clair Obscur: Expedition 33 – 24 aprile
Scrivi un commento