Continua il grando successo di Xbox Game Pass, il servizio online grazie al quale giocare ad un vasto catalogo di titoli in streaming.
In queste ore Microsoft ha infatti annunciato che gli abbonati all’Xbox Game Pass hanno superato i 15 milioni di abbonati, registrano un aumento del 50% rispetto allo scorso aprile. “I giochi rappresentano la migliore fonte di crescita per l’industria videoludica e ci aiutano ad ottimizzare i servizi streaming come Xbox Game Pass. La piattaforma ha superato i 15 milioni di abbonati!“. Questo il comunicato rilasciato da Microsoft che ha anche sottolineato di appoggiare una policy che permetta ai gamer di giocare ovunque vogliano, senza avere un hardware di riferimento. L’Xbox Game Pass è infatti disponibile per Xbox, PC e, dallo scorso 15 settembre anche su smartphone e tablet. Il Colosso di Redmond ha infatti lanciato l’Xbox Game Pass cloud gaming (l’ex Project xCloud), servizio che permette di utilizzare i vostri device per giocare in streaming.
Insomma, sembra che la strategia di Microsoft abbia dato i suoi frutti, abbracciando un numero di utenti sempre più vasto. Il tutto è destinato a migliorare ulteriormente considerando il recente acquisto di Bethesda.
Scrivi un commento