Non è certo una novità che il periodo estivo sia da anni contraddistinto da numerosi eventi videoludici, che hanno peraltro portato alla cancellazione definitiva del tanto amato E3. Dopo infatti la Summer Game Fest e l’Ubisoft Forward, anche Microsoft con molta probabilità terrà nel mese di giugno un proprio appuntamento dedicato, così da aggiornare tutti gli appassionati della casa verdecrociata sulle ultime novità dal mondo Xbox.
Ebbene, un recente report di The Verge suggerisce che il fatidico giorno scelto dalla casa di Redmond dovrebbe essere il prossimo 9 giugno, all’interno del quale, sempre stando a quanto emerge, Microsoft dovrebbe presentare per la prima volta anche il nuovo capitolo di Call of Duty.
Oltre al nuovo titolo della celeberrima saga sparatutto (che ha visto totalizzare risultati lusinghieri anche per il controverso Vanguard), secondo Tom Warren l’appuntamento sarà propedeutico anche per far salire sul palco Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Microsoft Flight Simulator 2024 e Avowed. Come tuttavia vi avevamo raccontato, l’Xbox Games Showcase potrebbe ospitare anche Gears 6.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali da parte della casa verdecrociata, così da conoscere con precisione il giorno da segnare sul calendario.
Scrivi un commento