Home Videogiochi News Xbox – I Games with Gold di Giugno 2023

Xbox – I Games with Gold di Giugno 2023

Microsoft ha annunciato la lista completa dei Games with Gold di Giugno 2023, che include giochi per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold senza alcun sovrapprezzo sul costo del servizio.

I membri di Xbox Live Gold avranno accesso esclusivo a questi giochi per un periodo di tempo limitato come parte dell’iniziativa Games with Gold. Anche i membri di Xbox Game Pass Ultimate hanno accesso garantito a questi titoli.

I due titoli offerti agli abbonati del servizio sono Adios, dall’1 al 30 giugno, e The Vale: Shadow of the Crown, dal 16 giugno al 15 luglio.

Adios è descritto come un videogioco tranquillo e riflessivo, che mira a far riflettere su moralità e spiritualità:

Una scelta può cambiare tutto. Sei un allevatore di maiali in Kansas che finalmente ne ha avuto abbastanza del tuo ruolo nell’aiutare la mafia a sbarazzarsi dei corpi nella tua fattoria. Il tuo amico sicario cerca di convincerti a cambiare ideamentre voi due andate a fare le commissioni della giornata. Sa cosa significa dire di no. Questo è un gioco riflessivo meditativo che riflette sulla moralità e la spiritualità con una scrittura avvincente e una recitazione vocale fenomenale. Questo sarà un addio?  

The Vale: Shadow of the Crown è invece un’avventura unica, che si sperimenta attraverso il suono e il feedback del controller:

Puoi chiudere gli occhi e ascoltare. Questa è una delle avventure più uniche che sperimenterai che sfrutta il suono e il feedback tattile del controller in un’avventura basata sull’audio. Abbatti le barriere tra te come giocatore e il tuo personaggio mentre senti il ​​respiro del tuo nemico, ascolti lo scricchiolio dei passi o il clangore delle armi. Il combattimento è intenso e molto diverso da altri giochi di combattimento e fantasy.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425