In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente di Xbox Sarah Bond aveva affermato che la società era entusiasta del futuro degli hardware targati Xbox.
Abbiamo tabelle di marcia e investiamo anche già nella prossima generazione di hardware. Ciò su cui siamo veramente concentrati è offrire il più grande salto tecnico che si sia mai visto tra una generazione di hardware e la successiva.
Ad aprile, secondo un’e-mail interna di Microsoft, fu ribadito che l’azienda stava “andando avanti a tutta velocità” sull’hardware successore di Series X, ancora senza un nome. Tuttavia, qualcosa si sta muovendo in direzione della prossima generazione.
Ghost of Hope, un noto dataminer di Call of Duty, suggerisce che la prossima console Xbox potrebbe essere lanciata già nel 2026. La console presenterebbe anche il Call of Duty di quell’anno come titolo di lancio, che sarà sviluppato da Infinity Ward:
Ho sentito da fonti attendibili che la prossima console Xbox dovrebbe essere rilasciata alla fine del 2026. Molto probabile che COD 2026 sarà anche il giorno di rilascio della console.
Vale anche la pena far notare che il leaker ha fonti all’interno di Activision, avendo già anticipato con successo varie voci di corridoio con successo, da cui potrebbero provenire queste sue informazioni.
Microsoft, come vi abbiamo riportato poco fa, starebbe anche pensando a una ristrutturazione di Xbox Game Pass con nuovi tier e livelli di abbonamento, questo per adattarsi al nuovo contesto di Call of Duty come esplosivo titolo al day one sulla piattaforma.
Scrivi un commento