Xbox E3 2018
Home Videogiochi Xbox One: Arrivano i nuovi avatar tra i contenuti dell’update di Ottobre 2018

Xbox One: Arrivano i nuovi avatar tra i contenuti dell’update di Ottobre 2018

Dopo aver rilasciato i nuovi avatar in una versione beta esclusiva per utenti Xbox Insider, Microsoft ha finalmente lanciato i nuovi omini insieme all’update di Ottobre 2018 che introduce qualche novità, oltre ai nuovi avatar.

I vostri nuovi avatar appariranno in giro per l’home di Xbox One ed anche nel vostro profilo ufficiale; oltre agli oggetti già disponibili dal lancio, Xbox ha messo a disposizione un nuovo store dedicato agli avatar, dove comprare nuovi oggetti legati a saghe di videogiochi e molto altro ancora, così da rendere unico ed originale la vostra controparte virtuale.

Preferite i vecchi avatar come me? Non c’è problema, per fortuna avrete la possibilità di scegliere tra vecchio e nuovo così da poter tenere il vostro glorioso avatar alla sua forma originaria.

Un’altra nuova feature interessante che, al momento, è disponibile soltanto per gli utenti americani è l’introduzione di Xbox Skill per Alexa e Cortana. I giocatori americani potranno utilizzare dei comandi vocali (com’era possibile tempo fa con il kinect) per attivare la console, lanciare un gioco, scattare immagini e molto altro ancora.

E come ultima aggiunta, non meno importante, arriva anche il pieno supporto al Dolby Vision su Xbox One S ed Xbox One X. Se avrete un televisore adatto potrete usufruire a pieno di questa opzione per migliorare di gran lunga le vostre prestazioni visive, sia di videogiochi che di film.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425