Il 2024 è ufficialmente tra noi e, come spesso accade in questo periodo, le major dell’industria iniziano a macinare fortemente per cercare di accaparrarsi più visibilità possibile, soprattutto dopo l’affollato 2023 appena terminato.
Proprio in merito a questo, l’insider spagnolo eXtas1s ha recentemente rivelato che Microsoft potrebbe presto organizzare un nuovo Developer_Direct che dovrebbe contenere, tra le altre cose, anche un importante annuncio da parte di DoubleFine, con tanto di trailer a corredo e pubblicazione immediata, come avvenuto con Hi-Fi Rush lo scorso anno.
Secondo quanto riferito dal leaker, l’appuntamento sarebbe fissato per la fine di gennaio, e l’annuncio dovrebbe essere fatto ad una settimana dalla messa in onda dell’evento. Qualora tali indiscrezioni dovessero rivelarsi vere, questo Developer_Direct ricalcherebbe appieno quello dello scorso anno, annunciato l’11 gennaio e trasmesso il 25 dello stesso mese.
🔥👀 ¡BREAKING!💥🤯
Xbox está preparando el escenario para un nuevo evento ¿Developer Direct?, siguiendo los pasos del exitoso inicio de 2023. En este próximo evento, se esperan presentaciones fascinantes con novedades sobre los títulos ya anunciados, brindando a los jugadores… pic.twitter.com/8vNgVCbtEt
— eXtas1s #Xbox📍#ActivisionBlizzard #Bethesda (@eXtas1stv) January 3, 2024
Per quanto concerne invece il titolo di DoubleFine, lo studio con a capo Tim Schafer dovrebbe presentare probabilmente KILN, un marchio che Microsoft ha registrato nel 2022, anche se di questo non vi è un’assoluta certezza (come del resto, dopotutto).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere i prossimi giorni, così da vedere se le previsioni della gola profonda saranno rispettate.
Scrivi un commento