Home Videogiochi News Xbox presenzierà al Tokyo Game Show: ecco la data dell’evento Microsoft

Xbox presenzierà al Tokyo Game Show: ecco la data dell’evento Microsoft

Dopo la appena terminata Gamescom, l’evento più importante del settore videoludico è ovviamente il Tokyo Game Show. Nella cornice nipponica infatti diversi sviluppatori del Sol Levante presenzieranno la kermesse settembrina al fine di comunicare le novità in arrivo nel corso dei mesi successivi.

Tra le presenze occidentali vi è però Microsoft, che ha recentemente confermato una conferenza a tema Xbox atta ad illustrare svariate produzioni, incluse quelle in arrivo su Game Pass.

Ecco la descrizione ufficiale:

Non vediamo l’ora di portare la nostra trasmissione Xbox Tokyo Game Show 2024 ai giocatori del Giappone, dell’Asia e del mondo intero e di celebrare gli straordinari giochi che i creatori stanno realizzando per le console Xbox, i PC e il cloud.

L’evento sarà messo in onda il 26 settembre alle 12:00 nostrane sui canali ufficiali di Xbox. Ricordiamo che anche Sony sarà presente al TGS, con un panel interamente dedicato a Death Stranding 2, l’atteso prossimo gioco in uscita di Hideo Kojima.

Il creativo giapponese ha confermato che Death Stranding 2: On the Beach è previsto per il 2025, in esclusiva PlayStation 5. L’autore ha inoltre annunciato una nuova collaborazione con Sony per la realizzazione del visionario Physint, che avrà forti influenze da Metal Gear.

Il cast finora confermato di Death Stranding 2 include Shioli Kutsuna, Léa Seydoux, Elle Fanning, Norman Reedus, Troy Baker, Jonathan Roumie, Kevin Ko, Krishna Kumar, Joseph Anthony DePronio II e Marty Rhone.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Annapurna nel caos, tutto lo staff si è licenziato

Notizia decisamente clamorosa quella che arriva dal quartier generale di Annapurna, decimata...

Nintendo rivela un nuovo bundle di Switch OLED con Super Mario Bros. Wonder

Un anno dopo il grande ritorno del franchise, Nintendo rilancia Super Mario...

Assassin’s Creed Shadows: l’ambientazione di gioco è al centro di un nuovo trailer

Assassin’s Creed Shadows è una delle produzioni di punta del 2024 di...

Steam Deck festeggia il compleanno di Steam e va in sconto!

Steam Deck, la console/PC portatile lanciata con successo sul mercato all’inizio dello...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425