I The Game Awards 2022 si sono conclusi da pochi giorni e, tra le grandi assenti, vi è stata sicuramente Microsoft, che non ha portato alcuna novità per i possessori di Xbox, facendoli risentire parecchio sui social.
Ebbene, stando a quanto riportato da Jez Corden, giornalista di Windows Central, pare proprio che la casa di Redmond abbia in programma un proprio showcase nei primi mesi del prossimo anno. Tale ipotesi sarebbe ulteriormente supportata da Aaron Greenberg, il quale ha comunicato, tramite Twitter, che i possessori della console verdecrociata non avrebbero dovuto attendere molto per avere succulente novità dal mondo Xbox, e che il 2023 rappresenterà un periodo emozionante per tutti i giocatori.
Come ben sappiamo, sia Microsoft che l’acerrima rivale Sony, hanno deciso di rivedere drasticamente le loro politiche di comunicazione in questo periodo, a causa degli organismi antitrust che stanno indagando sulla maxi acquisizione di Activision da parte del colosso americano.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere informazioni in merito, lasciandovi comunque ad un trailer pubblicato da Xbox in occasione dei TGA 2022, dove vengono illustrati tutti i titoli in arrivo sul Game Pass nel corso dei prossimi mesi.
Scrivi un commento