Poche ore ci separano dal 2023 e, come da prassi, i bilanci del mondo videoludico (e non solo) si sprecano. Dopo infatti PlayStation, anche Xbox ha pubblicato recentemente un video riassunto di tutti i principali avvenimenti e giochi che hanno contraddistinto l’anno che sta per terminare.
Nella descrizione della clip, che alleghiamo in calce, Microsoft ha così scritto:
“Questa settimana celebriamo i migliori momenti Xbox del 2022. Ci siamo avventurati con nuovi giochi, sbloccato aggiornamenti in alcuni dei nostri titoli preferiti, celebrato gli eventi Xbox e portato le nostre abilità a un nuovo livello.”
All’interno del video vengono mostrati diversi prodotti che sono emersi durante gli ultimi 365 giorni, come ad esempio As Dusk Falls, Pentiment, Grounded, Minecraft Legends, Sea of Thieves, Age of Empires, Microsoft Flight Simulator e Fortnite, ma anche accessori e servizi come Xbox Elite Wireless Controller Series 2 e l’immancabile Game Pass.
Tirando le somme quindi, il 2022 non ha rappresentato solo un fiume di notizie per quanto riguarda l’acquisizione di Activision da parte della casa di Redmond, ma fortunatamente si è contraddistinto anche per la pubblicazione di diversi giochi. Ora non ci resta altro da fare che attendere il prossimo anno, nel quale la major americana ripone grandissima fiducia, soprattutto grazie alla pubblicazione di esclusive come Starfield e Redfall.
Scrivi un commento