A poco meno di un mese dalla serata dedicata ai The Game Awards, le indiscrezioni si moltiplicano di giorno in giorno in merito ai protagonisti presenti durante l’ultimo evento di questo 2023. L’ultimo appuntamento videoludico dell’anno, rappresenta infatti una vera e propria rassegna che andrà a consegnare, tra gli altri, l’ambito titolo di gioco dell’anno, vinto nella scorsa edizione da Elden Ring (qui invece trovate i giochi in nomination per la corrente kermesse).
Ebbene, poche ore fa Jez Corden di Windows Central ha comunicato in un podcast che Xbox sarà presente in forma ufficiale ai TGA, cosa che fa ovviamente pensare a rivelazioni in termini di possibili annunci e trailer di giochi in arrivo su Xbox Series X|S.
(Leak) Jez Corden confirms that Xbox will be at the #TheGameAwards but he's not saying anything more…🤫
Timestamp:https://t.co/P2Or5RciHA pic.twitter.com/083shdxQVS
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) November 17, 2023
Ovviamente Corden si è ben visto dall’esternare altre informazioni in merito, chiudendo l’argomento molto rapidamente, asserendo di essere stato in passato frainteso per le parole espresse. Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo 7 dicembre (per noi saranno le 1:30 dell’8 dicembre) per vedere cosa ci riserverà il futuro dell’industria.
Scrivi un commento