Armored Core VI: Fires of Rubicon è attualmente sulla cresta dell’onda. Dopo essersi mostrato in un nuovissimo video gameplay, la nuova fatica targata FromSoftware ha visto, finalmente, la rivelazione della propria data di uscita, fissata per la fine della prossima estate su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Nelle recenti ore è stata tuttavia annunciata una collaborazione tra Microsoft e FromSoftware, atta a presentare una particolare versione personalizzata di Xbox Series X ispirata al sesto capitolo della serie di Armored Core.
La particolarità di questa edizione (oltre che al confezionamento tutt’altro che superficiale) è la sua tiratura più che limitata: coloro che vogliono entrarne in possesso potranno infatti farlo unicamente mediante un particolare concorso indetto dalla casa di Redmond.
Per partecipare al concorso, non bisognerà fare altro che rispondere al tweet riportato qui sotto e segnalare gli hashtag riportati entro il 1 settembre. Le regole sono visibili a questo indirizzo.
This Series X is armored up 🔥
RT with #XboxArmoredCoreSweepstakes & follow @Xbox and @armoredcore for a chance to win this ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON console and standard Series X bundle!
Ages 18+. NoPurchNec. Ends 9/1/23. Rules: https://t.co/IShsjt8iAJ pic.twitter.com/lMDzFYRc10
— Xbox (@Xbox) August 18, 2023
Ricordiamo che la nuova fatica di FromSoftware arriverà il prossimo 25 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam, ed è attualmente disponibile per il pre-order.
Scrivi un commento