I preorder delle nuove console next-gen di Microsoft sono aperti da poche ore, ma Amazon Italia ha già chiuso le prenotazioni per uno dei due sistemi.
Nella giornata di oggi Microsoft, fresca della clamorosa acquisizione di ZeniMax Media che comprende Bethesda e tutti gli studi associati, ha dato il via ai preorder di Xbox Series X e Xbox Series S, le due nuove console next-gen che saranno disponibili in tutto il mondo dal 10 novembre.
La prima metterà in mostra tutta la potenza dell’hardware di nuova generazione, mentre la seconda, Series S, punta su un mercato differente e sul forte utilizzo dei servizi. Se siete curiosi di conoscere le differenze tra le due console, trovate di seguito uno speciale dedicato.
A quanto pare, dopo che già PlayStation 5 ha fatto registrare grandi numeri all’apertura della prenotazioni, Xbox Series X sta replicando il successo della sua diretta rivale: Amazon Italia ha già terminato i pezzi disponibili e ha chiuso le prenotazioni, così come la divisione inglese del rivenditore.
Al momento, comunque, la situazione sembra ancora sotto controllo, e diversi rivenditori tra cui GameStop offrono ancora la possibilità di accaparrarsi la console al day one.
Resta invece disponibile al preorder, anche su Amazon, Xbox Series S, come potete vedere di seguito. La piccola console next-gen forse non attira il pubblico quanto la sorella maggiore? In ogni caso, si tratta di un sistema molto interessante e che potrebbe convincere molti a fare il passo generazionale prima del previsto, e senza spendere una grossa cifra.
- Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni di ultima generazione di una console all-digital ad un prezzo straordinario
- Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
Scrivi un commento