Mancano pochissime ore al via alle prenotazioni di Xbox Series X e Series S: vediamo insieme gli ultimi dettagli da scoprire per quanto riguarda i preorder delle console next-gen di casa Microsoft!
Innanzitutto, prima di approcciarvi al preorder dovete conoscere nel dettaglio le specifiche tecniche di Xbox Series X e Series S, due sistemi che fanno parte della stessa famiglia di console ma con scopi ben diversi. Series X, ad esempio, è molto più potente rispetto a Series S, ma questa non è la sola differenza tra i due hardware. Vi invitiamo pertanto, nel caso non l’abbiate ancora fatto, a leggere il nostro speciale articolo dedicato che trovate qui sotto.
A proposito dei preorder, Microsoft ha confermato anche negli ultimi giorni che potremo prenotare Xbox Series X e Xbox Series S a partire dalle ore 9:00 di martedì 22 settembre, quando i negozi specializzati retail e online daranno il via alla vendita delle due console.
La speranza, per tutti gli appassionati del mondo Xbox, è che ovviamente non si ripeta quanto accaduto nei giorni scorsi con i preorder di PlayStation 5, che hanno mandato letteralmente in tilt le prenotazioni: i pezzi sono ultimati nel giro di pochi minuti dall’inizio dei preorder, ma Sony ha già fatto sapere che provvederà a una nuova ondata di unità.
Potrete ovviamente prenotare Series X e Series S in note catene come GameStop, Unieuro e Mediaworld, ma anche Amazon aprirà le prenotazioni sul proprio sito.
Le due console saranno disponibili dal 10 novembre in tutto il mondo.
https://twitter.com/XboxItalia/status/1306932687660355584
Non ci resta dunque che attendere i primi dati relativi ai preorder delle due console, per sapere come inizierà la generazione di Microsoft.
E voi, siete pronti? Avete già deciso di prenotare una tra Series X o Series S? O avete optato per PS5?
Scrivi un commento