In attesa dell’evento di luglio dedicato ai first party di Xbox Series X, tra i quali l’attesissimo Halo Infinite, Microsoft offre ai giocatori una lista di tutti i titoli per i quali è previsto il bollino di ottimizzazione per la console next-gen in arrivo nel 2020.
Come già saprete, alcuni videogiochi di Xbox One godranno particolarmente dei vantaggi di Xbox Series X, hardware di nuova generazione del colosso di Redmond che si è imposto sin da subito come un gioiello di tecnologia e capace di grandi prestazioni.
In particolare, Microsoft ha diffuso la lista di tutti i videogiochi che saranno pienamente migliorato grazie alle nuove capacità di Xbox Series X. La nuova console godrà infatti di un SSD, di tecnologie come il Rya Tracing, oltre che di una velocità di computazione molto più elevata che garantirà risoluzioni e framerate più elevati, fino a 120 frame al secondo.
Nella lista, oltre ad Halo Infinite, sono presenti appunto tutti quei titoli delle terze parti che saranno notevolmente migliorati nel loro passaggio a Xbox Series X.
Tutti i giochi ottimizzati per Xbox Series X
- Assassin’s Creed Valhalla
- Bright Memory Infinite
- Call of the Sea
- Chivalry 2
- Chorus
- Cyberpunk 2077
- Destiny 2
- DiRT 5
- FIFA 21
- Gears 5
- Halo Infinite
- Hitman 3
- Madden NFL 21
- Marvel’s Avengers
- Outriders
- Scarlet Nexus
- Scorn
- Second Extinction
- The Ascent
- The Medium
- Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
- Yakuza: Like a Dragon
Scrivi un commento