Dalle pagine di Xbox Wire, arriva la conferma ufficiale: Xbox Series X sarà disponibile da novembre.
Non abbiamo ancora una data di lancio precisa per la nuova console Microsoft, ma la finestra di novembre è ormai ufficiale ed è stata ipotizzata da molti, conoscendo i precedenti.
Nonostante l’assenza di Halo Infinite, rinviato al 2021 pochi giorni fa, Xbox Series X potrà vantare migliaia di titoli, per una libreria che comprende videogiochi sin dalla primissima console Microsoft tutti compatibili con il nuovo hardware:
Abbiamo molto da tenervi occupati fino all’arrivo di Chief: ci saranno migliaia di giochi a cui giocare, per quattro generazioni, quando Xbox Series X verrà lanciato a livello globale a novembre, e oltre 100 ottimizzati per i titoli Xbox Series X, creati per sfruttare appieno la nostra potente console. E con le nuovissime funzionalità della console come il raytracing Direct X con accelerazione hardware, frame rate fino a 120 fotogrammi al secondo, tempi di caricamento più rapidi e Quick Resume per più giochi, il gioco avrà un aspetto migliore, indipendentemente dai giochi che scegli di giocare al day one.
La libreria iniziale di Xbox Series X vanterà:
- Più di 50 nuovi giochi pianificati quest’anno attraverso le generazioni e ottimizzati per Xbox Series X, tra cui Assassin’s Creed Valhalla , Dirt 5 , Gears Tactics , Yakuza: Like a Dragon e Watch Dogs: Legion
- Nuovi giochi sviluppati per Xbox Series X e lanciati con Xbox Game Pass , incluse esclusive come The Medium , Scorn , Tetris Effect: Connected e altri.
- Più di 40 giochi popolari recentemente ottimizzati per sfruttare appieno Xbox Series X come Destiny 2 , Forza Horizon 4 , Gears 5 , Ori and the Will of the Wisps , Madden NFL 21 e altri.
Scrivi un commento