Non è certo una novità il fatto che Microsoft si appresti ad organizzare un proprio Showcase, soprattutto a seguito della sua mancata partecipazione all’E3 (che ha poi sancito la sua cancellazione ufficiale). Le precedenti informazioni, rivelate peraltro da Geoff Keighley, suggerivano che la casa di Redmond fosse intenzionata a tenere il proprio evento vicino all’estate, insieme ad uno Starfield Direct interamente dedicato alla nuova fatica di Bethesda.
Ebbene, nelle recenti ore sono emersi nuovi dettagli in merito a questa attesa manifestazione. Grazie ad una piccola fuga di notizie, apprendiamo dall’insider _h0x0d_ che il colosso americano avrebbe fissato per il prossimo 11 giugno il proprio Showcase, e che questo avrebbe una durata prevista di ben due ore (dalle 19:00 alle 21:00 nostrane).
https://twitter.com/_h0x0d_/status/1645479454263877632?s=20
Oltre a questa rivelazione (il Tweet presenta un refuso, si tratta di PM non di AM), altre fonti hanno evidenziato addirittura la suddivisione degli argomenti. Secondo quanto emerge, i primi 90 minuti saranno impiegati da Microsoft per annunci generali dei prossimi titoli in arrivo su Xbox e PC, mentre i rimanenti 30 saranno solamente incentrati su Starfield.
Ovviamente queste informazioni vanno prese con le dovute precauzioni, almeno fino a quando non giungerà una conferma da parte dell’azienda.
Scrivi un commento