Dopo aver assistito allo showcase di PlayStation (che non ci ha lasciato grossissime soddisfazioni), inizia il conto alla rovescia per quanto riguarda l’evento Xbox, fissato per il prossimo 11 giugno.
Come spesso accade in queste situazioni, numerosi insider e giornalisti tentano di rivelare anticipatamente i contenuti dei vari appuntamenti. Per quello dedicato a Microsoft però, sembra esserci, al momento, una sola indicazione, quella di tenere piuttosto basse le aspettative.
Shpeshal_Nick ha infatti riportato:
Sono sconvolto dal fatto che dopo tutti questi anni la gente non abbia ancora imparato la regola aurea degli Showcase Xbox: moderare le aspettative. Sempre.
Lo stesso Tom Henderson ha voluto replicare in modo ironico, fondamentalmente consigliando di non accumulare troppo hype, per evitare delusioni eccessive. C’è infatti da riportare che la stessa casa di Redmond, al contrario di Sony, sta tenendo un profilo piuttosto basso per la manifestazione, per evitare di generare troppo calore, che potrebbe poi trasformarsi in amarezza.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, sperando che lo showcase Xbox sia il più interessante possibile.
Scrivi un commento