Mancano ormai pochi giorni all’inizio dei tanto attesi eventi estivi, pronti a condividere con tutti gli appassionati i futuri piani dell’industria videoludica. Tra i principali protagonisti vi è naturalmente Xbox che, insieme ad Activision (e Black Ops 6) promettono di fare letteralmente scintille dal punto di vista delle presentazioni.
Nelle ultime ore però, una voce di corridoio ha suggerito che Microsoft sta attualmente collaborando, e quindi finanziando, il primo gioco di Hundred Star, uno studio nato da ex dipendenti Rocksteady, che quindi hanno lavorato a progetti fortemente amati dal pubblico come la trilogia di Batman Arkham.
L’indiscrezione arriva da Exputer, che ha aggiunto ulteriori dettagli in merito alla caratura del gioco, che dovrebbe essere un action adventure tripla A single player costruito su Unreal Engine 5. Secondo quanto emerge, il colosso di Redmond starebbe contribuendo fattivamente alla lavorazione, grazie anche al contributo degli Xbox Game Studios.
Ovviamente tali considerazioni vanno prese con tutte le pinze possibili, soprattutto perché il progetto sembrerebbe ancora nelle sue fasi embrionali, quindi risulta parecchio difficile sentirne parlare a breve. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza l’ormai imminente Xbox Showcase, per capire meglio cosa riserverà la casa verdecrociata a tutti i possessori di Series X|S.
Scrivi un commento