Mark Rubin, l’executive producer di XDefiant, ha discusso delle principali priorità del team di sviluppo per i prossimi aggiornamenti del gioco, appena lanciato.
Essendo un titolo multiplayer, è naturale che ci siano alcuni problemi, come quelli relativi al netcode o altri aspetti che richiedono miglioramenti. Rubin ha condiviso queste informazioni su X, riassumendo in un elenco puntato le aree su cui il team sta attualmente lavorando.
Le priorità includono il netcode e la registrazione dei colpi, entrambi argomenti di grande discussione tra i giocatori. Rubin ha sottolineato che il team sta ascoltando il feedback e lavorando per migliorare questi aspetti. Ha evidenziato che ci sono oltre 1.000 fattori che possono influenzare il netcode e che sarà necessario del tempo per identificare e risolvere ogni singolo problema, ma i miglioramenti arriveranno.
Il team sta anche affrontando numerosi altri temi sollevati dalla community, utilizzando un software per monitorare social media, Reddit, Discord e altre piattaforme per raccogliere feedback e stilare una lista delle priorità. Rubin ha confermato che stanno lavorando su questa lista il più rapidamente possibile.
Good morning and Happy Weekend!
Just wanted to say a couple of things that I don't think will surprise anyone but I just wanted to make sure I reinforced them. I hope everyone is having a great time and fun and safe weekend!
— Mark Rubin (@PixelsofMark) May 25, 2024
Per quanto riguarda i cheater, Rubin ha ribadito che verranno bannati senza alcuna tolleranza. Ha espresso frustrazione verso coloro che rovinano l’esperienza di gioco e danneggiano gli altri giocatori, definendoli persone che odiano i videogiochi e i gamer.
In risposta ai commenti su X, Rubin ha rivelato che il team sta anche sviluppando un sistema di ping per facilitare la comunicazione tra i giocatori senza l’uso di microfono o chat testuale. Inoltre, stanno risolvendo alcuni bug relativi alle vibrazioni della telecamera. La lista delle cose da fare è lunga, ma il team è impegnato a implementare tutte le migliorie richieste dalla community nel tempo.
Scrivi un commento