Home Videogiochi News XDefiant: cheater e netcode danno problemi, Ubisoft al lavoro

XDefiant: cheater e netcode danno problemi, Ubisoft al lavoro

Mark Rubin, l’executive producer di XDefiant, ha discusso delle principali priorità del team di sviluppo per i prossimi aggiornamenti del gioco, appena lanciato.

Essendo un titolo multiplayer, è naturale che ci siano alcuni problemi, come quelli relativi al netcode o altri aspetti che richiedono miglioramenti. Rubin ha condiviso queste informazioni su X, riassumendo in un elenco puntato le aree su cui il team sta attualmente lavorando.

Le priorità includono il netcode e la registrazione dei colpi, entrambi argomenti di grande discussione tra i giocatori. Rubin ha sottolineato che il team sta ascoltando il feedback e lavorando per migliorare questi aspetti. Ha evidenziato che ci sono oltre 1.000 fattori che possono influenzare il netcode e che sarà necessario del tempo per identificare e risolvere ogni singolo problema, ma i miglioramenti arriveranno.

Il team sta anche affrontando numerosi altri temi sollevati dalla community, utilizzando un software per monitorare social media, Reddit, Discord e altre piattaforme per raccogliere feedback e stilare una lista delle priorità. Rubin ha confermato che stanno lavorando su questa lista il più rapidamente possibile.

Per quanto riguarda i cheater, Rubin ha ribadito che verranno bannati senza alcuna tolleranza. Ha espresso frustrazione verso coloro che rovinano l’esperienza di gioco e danneggiano gli altri giocatori, definendoli persone che odiano i videogiochi e i gamer.

In risposta ai commenti su X, Rubin ha rivelato che il team sta anche sviluppando un sistema di ping per facilitare la comunicazione tra i giocatori senza l’uso di microfono o chat testuale. Inoltre, stanno risolvendo alcuni bug relativi alle vibrazioni della telecamera. La lista delle cose da fare è lunga, ma il team è impegnato a implementare tutte le migliorie richieste dalla community nel tempo.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425