Nel momento in cui scriviamo, la Closed Beta di XDEFIANT, anticipata una settimana fa, è disponibile per chi ha ricevuto l’invito previa registrazione.
Il sito su cui far richiesta, si trova a questo link e, una volta (e se) ottenuto, basterà scaricare il client per provare in anteprima il gioco che, ricordiamo, essere disponibile su PC e next-gen.
La Beta sarà giocabile fino al 23 aprile, con supporto Cross-Play per tutte le piattaforme, e includerà: tutte le 14 mappe che saranno presenti nel gioco completo, 5 fazioni ispirate alle serie Ubisoft, che sono rispettivamente I Purificatori (The Division), Libertà (Far Cry 6), Echelon (Splinter Cell), DedSec (Watch Dogs) e Fantasmi (Ghost Recon Phantoms), con 3 personaggi utilizzabili, di cui 2 sbloccabili poi, ciascuna (tranne i DedSec, che hanno un solo componente); sono poi incluse 24 armi, 44 allegati e 5 equipaggiamenti esplosivi.
Presentato nell’estate del 2021 con un primo gameplay trailer, XDefiant è una nuova IP del brand di Tom Clancy, ma al suo interno non troveremo materiale “originale”. Il gioco sarà infatti una sorta di imponente crossover tra gli universi narrativi di diverse serie Ubisoft ben note; la data di uscita non è ancora stata ufficializzata.
Cosa ne pensate? Proverete la Closed Beta?
Scrivi un commento