Come ben sappiamo, XDefiant, lo sparatutto free to play diretto da Mark Rubin, è appena stato sottoposto a un altro ciclo di test, con migliaia di giocatori che si sono lanciati su server temporaneamente aperti per provare ancora una volta il gioco. Fino a pochi giorni fa, si pensava che Ubisoft volesse sfidare apertamente Modern Warfare 3 per quanto concerne il rilascio del gioco, ma nelle ultime ore la compagnia francese ha comunicato un nuovo dietrofront.
Per mezzo di un comunicato diramato via social, la società transalpina ha annunciato il rinvio della Preseason di XDefiant, senza però svelare la nuova data d’uscita.
An update on XDefiant- pic.twitter.com/3orSnspmp6
— XDefiant (@PlayXDefiant) October 9, 2023
Stando a quanto viene affermato, la decisione è scaturita a causa di problematiche emerse durante la fase di prova. Per quanto la giustificazione sia abbastanza vaga, questa scelta evidenzia come il publisher francese intenda immettere il titolo sul mercato una volta che tutto sarà perfettamente funzionale.
Ecco il testo completo:
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al recente Public Test e che continuano a sostenerci mentre sviluppiamo XDefiant. La fase di prova ha tuttavia evidenziato alcune incongruenze nell’esperienza di gioco che dobbiamo risolvere prima di lanciare la Preseason. Quindi abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’inizio della Preseason di XDefiant.
Il team continuerà a lavorare per risolvere questi problemi e testarli per assicurarci di rispettare il nostro obiettivo di lanciare uno sparatutto arcade di prima classe. Condivideremo ulteriori informazioni sulla Preseason e sui test man mano che saranno disponibili.
LEGGI ANCHE: XDefiant, una bella risposta a Call of Duty | Anteprima
Scrivi un commento