Home Videogiochi News XDefiant: la preseason è stata rinviata a data da destinarsi

XDefiant: la preseason è stata rinviata a data da destinarsi

Come ben sappiamo, XDefiant, lo sparatutto free to play diretto da Mark Rubin, è appena stato sottoposto a un altro ciclo di test, con migliaia di giocatori che si sono lanciati su server temporaneamente aperti per provare ancora una volta il gioco. Fino a pochi giorni fa, si pensava che Ubisoft volesse sfidare apertamente Modern Warfare 3 per quanto concerne il rilascio del gioco, ma nelle ultime ore la compagnia francese ha comunicato un nuovo dietrofront.

Per mezzo di un comunicato diramato via social, la società transalpina ha annunciato il rinvio della Preseason di XDefiant, senza però svelare la nuova data d’uscita.

Stando a quanto viene affermato, la decisione è scaturita a causa di problematiche emerse durante la fase di prova. Per quanto la giustificazione sia abbastanza vaga, questa scelta evidenzia come il publisher francese intenda immettere il titolo sul mercato una volta che tutto sarà perfettamente funzionale.

Ecco il testo completo:

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al recente Public Test e che continuano a sostenerci mentre sviluppiamo XDefiant. La fase di prova ha tuttavia evidenziato alcune incongruenze nell’esperienza di gioco che dobbiamo risolvere prima di lanciare la Preseason. Quindi abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’inizio della Preseason di XDefiant.

Il team continuerà a lavorare per risolvere questi problemi e testarli per assicurarci di rispettare il nostro obiettivo di lanciare uno sparatutto arcade di prima classe. Condivideremo ulteriori informazioni sulla Preseason e sui test man mano che saranno disponibili.

LEGGI ANCHE: XDefiant, una bella risposta a Call of Duty | Anteprima

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425