XDefiant è lo shooter di Ubisoft che si pone come una sorta di risposta a Call of Duty, pur mantenendo la sua identità. Il gioco è stato protagonista di una fase di test in estate, che ne ha evidenziato gli interessantissimi pregi. Un ottimo modo per farsi conoscere ulteriormente, ma la concorrenza dello sparatutto di Activision, che sembra destinato anche quest’anno a conquistare la vetta delle classifiche di vendita, è già spietata.
Il prossimo titolo di Ubisoft ha infatti attirato molti giocatori poiché la community di COD è rimasta delusa sia da Vanguard che da Modern Warfare 2, ma Activision è pronta a tornare sui suoi passi. MW3 riporterà infatti alcune importanti funzionalità molto richieste, e la community sta già festeggiando. Cosa ne sarà di XDefiant?
Ubisoft ha deciso di rispondere a questa domanda rivelando abbastanza a sorpresa una nuovissima fase di beta pubblica dell’FPS, purtroppo confinata unicamente al mondo PC. La fase di prova sarà attiva solamente questa sera in una fascia oraria compresa tra le 21.00 e le 3.00 (ora italiana ovviamente).
Announcing XDefiant Public Test Sessions!
Test our platform we will be using for new, upcoming changes and content to the game this Thursday, 9/28, from 12 PM PT to 6 PM PT.
Pre-load is available now on Ubisoft Connect for PC!
Learn More: https://t.co/Mr8VnNlaxQ pic.twitter.com/hRjDgGvUZP
— XDefiant (@PlayXDefiant) September 26, 2023
La beta sarà propedeutica ad Ubisoft al fine di raccogliere dati fondamentali per lo sviluppo del progetto, e proprio per questo ogni utente dovrà sottoscrivere un contratto di non divulgazione per poter partecipare alla prova.
XDefiant uscirà entro marzo 2024 su console e PC, e sarà un free to play.
Scrivi un commento