Arriva finalmente la richiestissima modalità Team Deathmatch su XDefiant, gioco Ubisoft uscito il 21 maggio, non senza difficoltà a causa di problemi di server e problemi di bilanciamento del livellamento delle armi.
Nonostante la bella notizia della nuova modalità aggiunta, i giocatori continuavano a lamentarsi del tempo per raggiungere il livello massimo delle armi, considerato fin troppo lungo.
Su X, Mark Rubin ha finalmente affrontato la questione, annunciando importanti cambiamenti.
Hey All,
We have been listening to players about the changes to progression. So, for those with a short attention span (not judging) here is the last page of the book and then I’ll go into reasoning and philosophy.
We are changing the the speed at which you rank up each level.…
— Mark Rubin (@PixelsofMark) June 21, 2024
Nel post, l’executive producer di XDefiant ha annunciato il bilanciamento, spiegando che ora la velocità di livellamento delle armi è stata raddoppiata, dimezzando gli XP necessari. Ha aggiunto che i livelli necessari per sbloccare la skin finale rimangono gli stessi, ma si raggiungono più velocemente.
Di conseguenza, da ora in poi anche gli accessori per le armi verranno sbloccati più velocemente.
Non è ancora stata comunicata la data di uscita di questi cambiamenti, quindi dovremo aspettare ancora un po’.
Leggi anche la nostra recensione sul gioco!
Mark Rubin inoltre riconosce che, al momento, l’unico obiettivo è raggiungere il livello massimo delle armi. Stanno lavorando a nuove ricompense ottenibili in-game, per incentivare i giocatori a continuare a giocare non solo per le armi, ma anche per altri oggetti cosmetici.
La preoccupazione era dettata dal fatto che i giocatori potessero abbandonare il gioco fin da subito se avessero raggiunto il livello massimo delle loro armi preferite.
Con queste spiegazioni, il post si chiude con delle scuse e un saluto, invitando tutti a giocare al gioco.
Non ci resta che aspettare l’uscita della stagione 1 il 2 luglio, con nuovi contenuti che supportino il gioco!
Scrivi un commento