E chi l’avrebbe mai detto? A due giorni dal termine ultimo imposto da Ubisoft per la pubblicazione di XDefiant, gli sviluppatori ammettono finalmente che non riusciranno a rispettare questa finestra.
Ubisoft San Francisco, lo studio al lavoro su XDefiant (e con un ambiente di lavoro non proprio ottimale, a quanto è emerso), oggi ha annunciato che presto terrà una nuova sessione di test del server. Oltre a ciò, è stato confermato che il gioco è stato ritardato.
“Stiamo terminando la preparazione per una sessione di test del server di 12 ore che si svolgerà in tutto il mondo su PS5, Xbox Series X|S e PC. L’obiettivo di questo test è stressare i nostri server e ottenere dati critici per prepararci al lancio. È qui che abbiamo bisogno del tuo aiuto per testare il più possibile i nostri server! Come sempre, il feedback sulla tua esperienza è importante per noi”, si legge nell’annuncio degli sviluppatori.
Update on XDefiant- pic.twitter.com/kVBt9GlQvn
— XDefiant (@PlayXDefiant) March 29, 2024
Il post prosegue: “Dopo questo breve test, ci aspettiamo di essere in grado di fissare una data di lancio e iniziare a condividere di più sugli entusiasmanti contenuti che XDefiant ha da offrire in futuro!”
Questo aggiornamento arriva dopo il recente report sulle lotte interne a Ubisoft San Franciso, che include notizie su una cultura di lavoro tossica, crisi e anni di ritardi. Si parla anche della difficoltà tecnica legata al netcode dei server, uno dei problemi più grandi che stanno ritardando l’uscita di XDefiant.
In attesa di una data di uscita, sono già emersi i dettagli sulle prime stagioni, con contenuti a tema Assassin’s Creed e Rainbow Six.
Scrivi un commento