Mark Rubin e il team di XDefiant salutano per sempre i fan dello sparatutto free to play, che si arricchisce di un’ultima corposa patch con tanti contenuti.
Ubisoft ha annunciato all’inizio del mese che XDefiant non avrà ancora vita lunga. Lo shooter, nato con l’intento di ritagliarsi uno spazio nel settore degli FPS competitivi à la Call of Duty, non ha infatti rispettato le aspettative dell’azienda, e così sarà definitivamente chiuso la prossima estate.
Il team di XDefiant ha così pubblicato oggi l’ultima patch del gioco, e Mark Rubin ha salutato i fan con un post su X:
È ovviamente un momento agrodolce, ma voglio solo dire quanto sono orgoglioso di tutti i membri del team che hanno fatto tutto il possibile per realizzare questo gioco e tutti i suoi fantastici contenuti.
La patch contiene comunque molte sorprese, alcune inaspettate. “Ubisoft non solo ha permesso a un piccolo team di restare e continuare a lavorare per far uscire i contenuti della Stagione 3, ma siamo anche stati in grado di aggiungere alcuni contenuti extra a questa versione dalle stagioni future“, ha detto Rubin.
L’aggiornamento include così fazioni e mappe che erano in lavorazione non solo per la Stagione 3, ma per le stagioni successive fino alla Stagione 8. Sono presenti nuove fazioni, ben 13 mappe, una nuova modalità di disinnesco delle bombe, bot IA contro cui giocare, nuove armi, nuovi oggetti cosmetici sbloccabili gratuitamente e molto altro.
“Tutto questo e molto altro sono il nostro ultimo tributo a tutte le persone che hanno lavorato duramente per realizzare questo gioco e a tutti i fan che sono stati con noi in questo viaggio”, ha detto Rubin. “Non tutti i viaggi finiscono bene, ma possiamo essere tutti orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato”.
Hello Everyone,
So here it is! Our last content patch for XDefiant. It’s obviously a bittersweet moment but I just want to say how proud I am of everyone on this team that did everything they could to make this game and all of its amazing content.
Ubisoft has not only allowed a…
— Mark Rubin (@PixelsofMark) December 18, 2024
Scrivi un commento