Ubisoft sarebbe pronta a sfidare apertamente Call of Duty: Modern Warfare 3, poiché la data di uscita di XDefiant potrebbe essere molto vicina.
XDefiant, lo sparatutto free to play diretto da Mark Rubin, è appena stato sottoposto a un altro ciclo di test, con migliaia di giocatori che si sono lanciati su server temporaneamente aperti per provare ancora una volta il gioco. Ubisoft deve ancora annunciare una data di uscita, ma secondo le ultime rivelazioni questa è più vicino di quanto pensiamo.
Secondo una recente affermazione pubblicata dal leaker el_bobberto su Twitter, XDefiant uscirà il 17 ottobre, il che lo metterà in diretto conflitto con l’inizio dell’evento The Haunting di Call of Duty. Non solo: il gioco uscirà un giorno dopo la chiusura delle fasi beta di Modern Warfare 3, cercando forse quindi di sfruttare il vuoto lasciato dal titolo di Activision.
XDefiant, ha affermato Ubisoft, sarebbe già dovuto essere disponibile, ma dopo aver mancato il controllo qualità di Xbox e PlayStation è stato sottoposto a una nuova fase di test. Supponendo che la recente nuova beta sia andata bene, e che Ubisoft abbia risolto i problemi di conformità presentati da XDefiant per impedirgli di accedere ai negozi Xbox e PlayStation, è molto probabile che XDefiant possa essere rilasciato nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE: XDefiant, una bella risposta a Call of Duty | Anteprima
EXCLUSIVE:
XDefiant is supposedly set to release on October 17th, assuming that there were no new problems found in the September 28th playtest. pic.twitter.com/pcpPc1uN2b
— . (@el_bobberto) October 1, 2023
Scrivi un commento