Questa settimana è arrivato l’aggiornamento della Stagione 1 di XDefiant, il già popolare shooter free to play realizzato da alcuni dei creatori di storici capitoli della serie Call of Duty. Il primo update stagionale, gratuito per tutti gli utenti, ha portato nuove mappe, armi e meccaniche, insieme a una serie di modifiche, miglioramenti della qualità della vita. Come spesso accade, comunque, sono anche arrivati nuovi problemi, per i quali Ubisoft ha deciso di dare un suggerimento.
Scherzi a parte (?) negli ultimi giorni, una serie di dataminer hanno svelato online delle immagini che rivelano quali fazioni arriveranno presto su XDefiant e quali armi verranno introdotte nelle prossime stagioni, fornendo quindi un panorama abbastanza prossimo per quello che sarà il futuro del gioco.
In una serie di illustrazioni scoperte da MP1ST, si è scoperto che la seconda stagione di XDefiant introdurrà la fazione Highwayman di Far Cry New Dawn. Secondo le informazioni, questa utilizzerà un sistema di torrette a tema come abilità. Inoltre, è stato esternato che le armi per la seconda stagione saranno la PP19 (SMG), lo SPAS (fucile a pompa) e un LMG senza nome.
Ballistic Turret – Highwaymen Faction ability pic.twitter.com/YcKfS3sXEk
— Rogue I Tx (@TxLimiited) July 5, 2024
Qualora ciò non fosse abbastanza, gli analisti dei file hanno suggerito che la terza stagione introdurrà l’M1A e molto probabilmente anche il FAMAS. Insomma, dopo pochi giorni dal lancio della prima stagione, abbiamo già modo di vedere, con tutte le precauzioni del caso, ciò che Ubisoft ha in mente di inserire nel gioco.
Scrivi un commento