La serie Yakuza ha ricevuto nel tempo moltissimo successo sulle più variegate piattaforme presenti sul mercato, tranne per Nintendo.
Il gioco infatti non era presente su Nintendo Switch, ma tutto cambierà da ottobre, poiché Yakuza Kiwami arriverà ufficialmente sulla console portatile di Nintendo!
Dal 24 ottobre 2024 gli utenti Switch potranno finalmente godere dell’amato titolo Sega.
La serie Yakuza arriverà per la prima volta su Nintendo Switch il 24 ottobre con Yakuza Kiwami! Prendi la colpa per un omicidio ed esci dalla prigione 10 anni dopo per ritrovarti in clan yakuza sull’orlo della guerra, spingendoti in un intenso viaggio di amore, umanità e tradimento, alimentato dai tuoi pugni e dalla tua incrollabile determinazione, il tutto ambientato in un vivace quartiere a luci rosse nel Giappone dei giorni nostri.
La serie di Yakuza riesce a unire varie emozioni, trattando una trama seria che ti intrattiene, passando ad una serie di missioni secondarie bizzarre che riescono a strapparti un sorriso, insieme ai suoi minigiochi e le sue attività insolite.
Leggi anche: “Ryu Ga Gotoku inizia i lavori sul nuovo Like a Dragon, ma pensa anche al remake di Yakuza 3!“
Yakuza Kiwami è un remake del titolo lanciato originariamente nel 2005 per PlayStation 2, “Yakuza”. Segue la storia di Kazuma Kiryu, un membro della Yakuza che affronta la complessità del mondo criminale insieme alle sue sfide personali.
Sarà interessante vedere come la console portatile riuscirà a reggere un gioco come Yakuza Kiwami. Lo scopriremo dopo la data di uscita sopracitata, che ribadiamo essere il 24 ottobre 2024.
Scrivi un commento