Playtonic ha pubblicato un nuovo video di Yooka-Replaylee, rimasterizzazione del platform 3D collectathon ispirato a Banjo-Kazooie che uscirà nel 2025 su PC e console – tra cui anche la prossima piattaforma Nintendo, come hanno suggerito gli sviluppatori.
Comunque, in attesa di saperne di più su Switch 2 (se volete portarvi avanti, sono già in vendita gli accessori!), è arrivato un video nel quale il team di Playtonic ha mostrato una demo della remaster di Yooka-Laylee. Nel video, il direttore del gioco Gavin Price ha incontrato Steve James, senior community manager di Playtonic, per presentare la demo di Glitterglace Glazier e discutere anche delle modifiche apportate a questo livello specifico rispetto alla versione originale di Yooka-Laylee.
Sono state così rivelate alcune novità. Una di queste riguarda Trowzer, venditore che i giocatori potevano trovare in ogni mondo, che sarà dotato di un set completamente nuovo di prodotti, i quali non sono ancora stati svelati. Il cambiamento di Trowzer è determinato da un’altra importantissima novità, cioè il fatto che tutte le mosse di Yooka e Laylee saranno disponibili sin dall’inizio del gioco.
In modo simile, anche i livelli saranno disponibili da subito nella loro fase “espansa” – per chiarezza, in Yooka-Laylee era possibile ampliare le dimensioni dei mondi dopo aver ottenuto alcuni collezionabili, aprendo nuove strade e possibilità. A tal proposito, arriva anche l’inedito collezionabile dei pezzi Pagie, che, una volta raccolti, offriranno bonus aggiuntivi.
Il team ha anche dichiarato che l’anno prossimo ricorrerà il decimo anniversario di Playtonic Games e che non vede l’ora di condividere molto di più su Yooka-Replaylee nei prossimi mesi per questa speciale occasione.
Se siete incuriositi, ecco il video della demo commentato dai developer.
Scrivi un commento