In attesa di sapere cosa ci riserverà il futuro Black Ops 6, che ovviamente includerà una modalità Zombies di cui Treyarch ha già discusso alcuni dettagli, c’è una nuova linea di collezionabili pronta per essere scoperta dagli appassionati.
Youtooz è un’azienda che opera dal 2019 in rete, specializzata nella creazione di oggetti da collezione da esporre dedicati al mondo del cinema e dell’intrattenimento. Nel corso di questi cinque anni l’azienda ha rilasciato più di 400 figure uniche, tutte in edizione limitata, e ha anche creato una straordinaria comunità di creatori, artisti e fan che continuano a contribuire al progetto.
Ora, come vi abbiamo anticipato nel titolo, è tutto pronto per la collaborazione tra Youtooz e Call of Duty Zombies.
L’azienda ha rivelato quattro collezionabili dedicati alla popolare modalità survival a base di zombie di Call of Duty, che farà il suo ritorno in Black Ops 6 con due mappe al lancio. Gli oggetti, che saranno in vendita dal 28 giugno, riproducono alcuni iconici oggetti della modalità ideata da Treyarch.
Come potete vedere dalle foto qui sotto, troviamo infatti oggetti che riproducono il distributore di perk Juggernog, che conferisce ai giocatori una maggiore resistenza; la Mystery Box, cassa dentro la quale si nascondono armi misteriose pronte per essere conquistare e utilizzate; Teddy, l’orsetto di peluche che in molte occasioni passate consentiva di sbloccare la canzone segreta; infine abbiamo il pezzo forte, vale a dire il macchinario Pack-a-Punch direttamente da Der Riese con tanto di Ray Gun incorporata.
LEGGI ANCHE: Tutti i giochi di Call of Duty Zombies, dal peggiore al migliore
OFFICIAL: Youtooz Zombies merch finally fully revealed.
Dropping on June 28 3pm ET pic.twitter.com/0p3NirFHCa
— COD: Zombies News (@MargwaNetwork) June 22, 2024
Se siete interessati, ecco il sito di Youtooz dove potrete prenotare gli oggetti di COD Zombies dal 28 giugno.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento