L’ultimo avvistamento sull’eShop di Nintendo lascia intendere che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom avrà almeno un DLC.
Tears of the Kingdom è l’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e probailmente si tratterà dell’ultimo grande botto di Nintendo Switch prima dell’arrivo di una nuova console. L’uscita del titolo, che si è recentemente mostrato nel Direct di febbraio, è prevista per maggio.
In attesa di nuovi dettagli ufficiali, l’eShop di Nintendo si è lasciato sfuggire che Tears of the Kingdom avrà DLC che usciranno dopo il lancio del gioco.
La pagina ufficiale del gioco sull’eShop di Nintendo Switch riporta infatti:
La versione completa del gioco è richiesta per usare i DLC, venduto separatamente.
Una descrizione che non lascia molto spazio all’immaginazione, e i DLC non saranno certo una novità per la serie di Zelda. Anche Breath of the Wild, nel 2017, ottenne due contenuti aggiuntivi, The Master Trials e The Champions’ Ballad.
Il gioco sarà disponibile dal 12 maggio 2023 su Switch. Nintendo ha inoltre confermato che sarà il primo videogioco che subirà un aumento di prezzo, venduto a $ 70. Nel corso del Direct di febbraio, Nintendo ha inoltre rivelato la Collector’s Edition di Tears of the Kingdom.
- Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende
It appears as though DLC is planned for LoZ: Tears of the Kingdom
by u/RyticulaMoff in GamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento