Arrivano (da noi stessi!) le prime testimonianze della rottura del day one di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom da parte di Gamestop Italia. Anche voi avete segnalazioni da effettuare?
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il nuovissimo capitolo della celebre saga di Nintendo, in uscita domani 12 maggio. Ciononostante, alcune copie sono già in circolazione, come siamo in grado di confermare anche noi stessi.
Intorno alle ore 12:00 di oggi, giovedì 11 maggio, è infatti stata consegnata a chi scrive questo breve articolo la sua copia personale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, inviata da Gamestop Italia. Difficile dire al momento se si tratta di una semplice anticipazione dovuta alle tempistiche delle spedizioni via corriere, o se anche i punti vendita abbiano deciso di anticipare la messa in commercio dell’attesissimo gioco.
Attendiamo quindi le vostre segnalazioni!
https://twitter.com/uagna_geo/status/1656605572911775744?s=20
Aggiornamento: Anche Davide Soliani, boss di Ubisoft Milano e director della serie Mario + Rabbids, ha riportato su Twitter la sua testimonianza, confermando che le collector’s edition sono in fase di consegna.
https://twitter.com/DavideSoliani/status/1656610205747036169?s=20
Scrivi un commento