L’attesa per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è ancora lunga, e a questo ora i giocatori devono anche aggiungere il rischio di spoiler dopo che oggi è trapelato in rete l’intero artbook del gioco.
Tears of the Kingdom è l’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e probailmente si tratterà dell’ultimo grande botto di Nintendo Switch prima dell’arrivo di una nuova console. L’uscita del titolo, che si è recentemente mostrato nel Direct di pochi giorni fa, è prevista per maggio, ma nelle ultime ore un corposo leak rischia di rovinare le sorprese che gli sviluppatori hanno in serbo per i giocatori.
L’intero artbook di Zelda: Tears of the Kingdom, composto da 200 pagine, è infatti trapelato online, mostrando nuovi personaggi, dettagli della storia e altro ancora.
- Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende
Senza scendere troppo nei particolari (non possiamo e non vogliamo mostrarvi le immagini anche per evitare spoiler, ma potete consultarle nel link in fondo all’articolo nel caso non possiate farne a meno), le immagini trapelate mostrano alcuni dettagli inediti che riguardano la direzione artistica del progetto, inclusa la realizzazione di personaggi, nemici, ambienti di gioco, dungeon e molto altro.
A giudicare da questo imponente leak, Tears of the Kingdom vanterà numerose sorprese che Nintendo ha tenuto segrete in tutti questi anni dall’annuncio ufficiale del gioco, avvenuto nel 2019. Insomma, quello che abbiamo visto nei trailer potrebbe essere solo la punta dell’iceberg.
Il gioco sarà disponibile dal 12 maggio 2023 su Switch. Nintendo ha inoltre confermato che sarà il primo videogioco che subirà un aumento di prezzo, venduto a $ 70. Nel corso del Direct di febbraio, Nintendo ha inoltre rivelato la Collector’s Edition di Tears of the Kingdom.
Tears of the Kingdom Art leak
by u/Hood815 in GamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento