Tears of the Kingdom è l’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Dopo il gameplay rilasciato qualche settimana fa in compagnia di Eiji Aonuma, e l’ultimo trailer prima del lancio ufficiale del gioco, nelle recenti ore Nintendo ha pubblicato un’altra interessante informazione…sonora.
Il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha infatti svelato la melodia principale del gioco. La colonna sonora (che ovviamente lasciamo in calce) sprizza epicità da ogni nota, confluendo in un’orchestralità da mozzare il fiato. Da notare anche la fase iniziale della OST, che vede il classico flauto tipico della serie dare inizio alla composizione.
Lasciandovi godere la musica, ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 12 maggio 2023 esclusivamente su Switch. Nintendo ha inoltre confermato che sarà il primo videogioco che subirà un aumento di prezzo, venduto a $ 70. Nel corso del Direct di febbraio è stata poi mostrata la Collector’s Edition di Tears of the Kingdom.
Scrivi un commento