Il periodo di esclusività console di Zenless Zone Zero, attualmente disponibile solo su PlayStation 5, sta per concludersi.
Dopo aver inizialmente anticipato un’uscita su Xbox in quello che molti hanno interpretato come uno scherzo del 1° aprile, ora lo sviluppatore cinese ha annunciato una diretta streaming in cui svelerà ufficialmente il porting insieme ad altri “nuovi entusiasmanti aggiornamenti”.
La buona notizia per i giocatori di PS5 è che ci saranno probabilmente eventi di onboarding e altre ricompense per i nuovi arrivati, che dovranno essere offerti a tutti a causa della natura multipiattaforma della release. Ciò significa che c’è la possibilità di pull gratuiti e cinque stelle, così come codici di riscatto. Quando ad esempio Genshin Impact uscì per Xbox Series X|S, lo sviluppatore regalò un deltaplano gratuito a chi giocava sulla macchina di Microsoft, ma da allora è stato reso disponibile a tutti.
È probabile che il porting per Xbox verrà lanciato insieme al primo anniversario del gioco, all’inizio di luglio. Per il momento comunque non ci resta che attendere l’evento, che si terrà il 12 aprile.
Zenless Zone Zero “Xbox Spotlight” Announcement
Dear Proxies, the Zenless Zone Zero Xbox Spotlight will begin on April 11 at 10:00am PDT (April 12 01:00am UTC+8)!
Tune in to our official livestream for an exclusive reveal of our upcoming Xbox release, plus exciting new updates… pic.twitter.com/E5NSqfGuVr— Zenless Zone Zero (@ZZZ_EN) April 5, 2025
Scrivi un commento