Oggi, 14 settembre 2011 Facebook cambia ancora. Sarete voi a decidere se il cambiamento è in meglio o in peggio.
Da oggi sceglierete le persone delle quali volete ricevere gli aggiornamenti (stato, foto) in base ad una finestra che vi comparirà a breve in home dicendo “di scegliere di chi si vuole seguire gli aggiornamenti fra i contatti più frequenti nella vostra lista amici”. Tutti potremo scegliere chi seguire e volendo da chi essere seguiti (bloccando dall’elenco delle persone che ci seguono ogni singolo utente). Se ancora non hai ricevuto questo aggiornamento lo riceverai presto in automatico.
A breve troverete nel vostro profilo oltre alle voci di sempre (foto, info, amici) anche due nuove voci:
- Persone di cui ricevi gli aggiornamenti (“Le persone per le quali hai attivato la ricezione degli aggiornamenti compariranno qui sotto”).
- Persone che ricevono i tuoi aggiornamenti (“Le persone che attivano la ricezione dei tuoi aggiornamenti compariranno qui sotto”).
L’aggiornamento è appena uscito, stiamo già lavorando per chi vorrà nei prossimi giorni tornare al vecchio facebook.
Questo aggiornamento viene completato da un’ altro aggiornamento diffuso 4 giorni dopo che introduce delle liste intelligenti (leggi di più). Nel profilo di ognuno troverete la lista intelligente nel quale è inserito e se la ricezione degli aggiornamenti è attivata con la persona di cui state visitando il profilo.
mi piace
Ciao a tutti!
Scusate vi volevo chiedere cortesemente come mai sul mio profilo facebook tuttora non ci sono le voci “Persone di cui ricevi gli aggiornamenti ” e “Persone che ricevono i tuoi aggiornamenti”?
E se nel caso io sul mio profilo facebook non ho queste voci perche’ facebook non e’ aggiornato, come aggiornarlo per avere queste due voci?
Grazie ragazzi! : )