Amazon ha oggi lanciato ufficialmente Music Unlimited, il proprio servizio di streaming di musica che si affianca quindi ai già presenti e affermati Spotify ed Apple Music, per citarne alcuni.
Amazon Music Unlimited è disponibile a partire da oggi negli Stati Uniti, e arriverà entro fine anno in Austria, Germania e Regno Unito. Il servizio offre oltre 10 milioni di tracce dietro la sottoscrizione di un abbonamento, più vantaggioso per gli utenti Amazon Prime.
Sarà infatti possibile usufruire di un periodo di prova di 30 giorni e, successivamente, sottoscrivere un abbonamento mensile di $9,99. La scelta per gli utenti Prime è invece differente: l’abbonamento mensile costa $7,99 mentre quello annuale $79. I possessori di dispositivi quali Amazon Echo, Echo Dot o Tap potranno invece pagare solamente $3,99 al mese. L’abbonamento famiglia, che sarà reso disponibile in futuro, garantirà l’accesso a 6 persone contemporaneamente e costerà €14,99 al mese oppure $149 all’anno.
L’attuale Amazon Prime Music è ben diverso dal nuovo Amazon Music Unlimited: la differenza, infatti, consiste nel catalogo di musica. Prime Music permette infatti l’accesso a soli 2 milioni di brani.
Attendiamo novità sull’arrivo di Amazon Music Unlimited in Italia.
Scrivi un commento