Non volete pagare per aumentare la velocità in upload della vostra linea? Oppure non siete coperti da un servizio per migliorarne le prestazioni? PrivateTunnel può aiutarvi!
PrivateTunnel ci permetterà di collegarci ai server stranieri e quindi di aumentare la velocità della nostra connessione in upload, ma questo ai danni del download, che diminuirà leggermente. In questo modo potremmo caricare i nostri file molto più velocemente sui social networks o siti web. Con private tunnel si riesce ad arrivare fino a 2 mega di upload, una gran differenza con la media italiana che oscilla dai 0.40 al 1 mega di upload.
Dovremmo registrarci e avremo subito 100 mega per assaporare la nuova velocità in caricamento, collegandoci ai server stranieri (Amsterdam, Svizzera, America , Canada , Inghilterra). Scaduti i 100 mega dovremmo acquistarne oppure sfruttare il servizio refferal: per ogni amico che si iscriverà con il nostro link a PrivateTunnel otteniamo altri mega che potremmo utilizzare a nostro piacimento.
Tutto ciò è perfettamente legale e in più è garantito un sistema di sicurezza dei nostri dati e la tutela della privacy.
Scusate ragazzi, ma anche io che vivo in Svizzera, posso farlo?
Fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio… Non si sa mai
Ma aumenta la rete di tutti i dispositivi collegati oppure solo al pc con aperto il programma???
Cioè volevo sapere se riesco ad aumentare l’upload quando gioco con l’xbox
Lol io ho una fastweb 10mb e ho 9.08 in donwload e 3 in upload.e ping ne ho 10 o 17
Il logo di queta compania assomiglia a quello delle beats LOOOL
Si, il programma è gratuito e molto bello, ma, i 100mega finiscono subito se si carica un video su youtube, anche perchè i video fatti con programmi abbastanza pesanti fanno video a loro volta di anche 1GB o più.
Come funziona questo servizio??
– In che senso ci collega a server stranieri?
– E poi quanto costa dopo i 100MB?
potreste dare più informazioni
penso di si, è aperto a tutto il mondo il servizio..
per gli scettici ci sono 100 mega di dati gratuiti, provare per credere, io con la mia connessione (0.33 mega instabile) arrivo a 1.4 e un video di 100 mega anzichè 90 minuti ce ne metto neanche 25-30.. comunque fai una prova :P
connessionato, oneshotti con l’executioner vero? XD per te questo non serve tanto.. torna utilissimo a queli che hanno una connessione ridicola come la mia (0.30)
a me i video di splinter cell (30 minuti di gameplay) mi facevano circa 500 mega che caricavo in neanche 140-160 minuti XD
questo servizio ti collega a un server straniero (tra quelli elencati) praticamente ti fa da ”router” temporane e in questo modo si hanno molti vantaggi sull’upload, ma si alza il ping e si abbassa il download (anche se di poco) in questa maniera si caricano video molto piu in fretta rispetto al normale, nel mio caso un video di 100 mega di metterei più di un’ora , cosi circa 25-30 minuti ..
dopo i 100 mega si paga mi pare 8 euro per avere 50 giga (che so tanti.. io ne ho usati 7 caricando 17 video XD)
per alcuni dispositivi ci sono le app collegando l’xbox al pc si potrebbe anche fare… in questa maniera magari si riesce anche a fare uno streamming diretto, senza pvr.. ma non ho provato
exzoo, sei tu? XD
Ah… allora il parere di un esperto consiglia di evitare questo servizio:
1. Collegarsi tramite Client ad un Server vuol dire dare la possibilità di accedere a qualunque nostro dato/file
2. Se il ping Aumenta è quasi Inutile aumentare la banda d’upload
PS: Ovviamente il punto 2 riguarda il gaming e non l’upload dei video
Raga ma facendo questa operazione, pensate che sara’ possibile fare il live streaming su call of duty??