Altro aggiornamento in arrivo su Instagram. Infatti è stato da poco annunciato che a breve verrà aggiunta la possibilità di mettere “Mi piace” ai commenti tramite un’icona a forma di cuore.
Fin dalla nascita di Instagram, il nostro principale obiettivo è stato rendere la piattaforma un luogo accogliente per tutti. A settembre ho comunicato il nostro impegno a mantenere Instagram un luogo positivo in cui ognuno possa esprimersi grazie all’introduzione di un filtro con parole chiave per i commenti. Oggi desidero parlare degli ulteriori strumenti relativi ai commenti che lanceremo: si tratta della possibilità di mettere “Mi piace” ai commenti e dell’opzione che consentirà di disattivare i commenti.– parole di Kevin Systrom pubblicate in un post sulla pagina Facebook ufficiale e profilo Instagram.
Oltre all’introduzione di questa nuova funzione, sarà anche disponibile disabilitare i commenti per qualsiasi post. Per far ciò l’utente si dovrà recare in “Impostazioni Avanzate” prima di pubblicare la foto e selezionare “Disattiva i commenti”. Inoltre per riattivare i commenti basterà che l’utente selezioni i “…”.
Novità che sicuramente andranno a migliorare questo social! Cosa ne pensate?
Scrivi un commento