Instagram Logo
Home Web Instagram avrà la possibilità di mettere Mi piace” ai commenti

Instagram avrà la possibilità di mettere Mi piace” ai commenti

Altro aggiornamento in arrivo su Instagram. Infatti è stato da poco annunciato che a breve verrà aggiunta la possibilità di mettere “Mi piace” ai commenti tramite un’icona a forma di cuore.

Fin dalla nascita di Instagram, il nostro principale obiettivo è stato rendere la piattaforma un luogo accogliente per tutti. A settembre ho comunicato il nostro impegno a mantenere Instagram un luogo positivo in cui ognuno possa esprimersi grazie all’introduzione di un filtro con parole chiave per i commenti. Oggi desidero parlare degli ulteriori strumenti relativi ai commenti che lanceremo: si tratta della possibilità di mettere “Mi piace” ai commenti e dell’opzione che consentirà di disattivare i commenti.– parole di Kevin Systrom pubblicate in un post sulla pagina Facebook ufficiale e profilo Instagram.

Oltre all’introduzione di questa nuova funzione, sarà anche disponibile disabilitare i commenti per qualsiasi post. Per far ciò l’utente si dovrà recare in “Impostazioni Avanzate” prima di pubblicare la foto e selezionare “Disattiva i commenti”. Inoltre per riattivare i commenti basterà che l’utente selezioni i “…”.

Novità che sicuramente andranno a migliorare questo social! Cosa ne pensate?

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rivoluzione YouTube! Gli Shorts diventano più lunghi

Dopo una serie di speculazioni e rinvii, YouTube sta per rimodellare uno...

Gaming Online: +30% di Attacchi Hacker (Minorenni più colpiti)

In base alle ultime indagini condotte dagli esperti del settore della sicurezza...

Windows 11 Logo

Windows 11: Microsoft ritira l’aggiornamento KB5043145 per problemi tecnici

Microsoft ha deciso di ritirare l’aggiornamento facoltativo KB5043145 per Windows 11, a...

7 strategie per mettere al sicuro il tuo sito dagli hacker

Ad oggi è ormai una realtà affermata e diffusa che tutti gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425