Home Web Ricevi su Telegram il meglio dei Videogiochi in tempo reale

Ricevi su Telegram il meglio dei Videogiochi in tempo reale

L’attacco hacker ai sevizi PSN e Xbox live, le anteprime esclusive sul nuovo Call of Duty, le novità per GTA 6 e gli aggiornamenti di Clash Royale sono alcune delle breaking news che da oggi puoi ricevere gratuitamente su Telegram. Entra su @Uagna

Siamo lieti di comunicarti una grande novità per l’ormai “ex servizio WhatsApp” che si trasferisce in blocco su Telegram e che allo stesso modo ti consente di essere tempestivamente aggiornato sulle novità più importanti dal mondo dei videogiochi e della tecnologia. Sarai informato anche sui principali aggiornamenti della community di Uagna e dall’universo di Youtube, ma anche curiosità e meme divertenti.

Perché iscriversi al servizio Telegram? Il web sta vivendo un periodo in cui la sfera social non è più in grado di aggiornare velocemente i propri utenti: le pagine su Facebook raggiungono una percentuale quasi nulla dei fan, Youtube continua ad avere problemi di feed, Twitter non è ancora usato su larga scala e Instagram non è il modo migliore per fare informazione. Telegram invece ti avvisa immediatamente con una notifica push quando vogliamo raccontarti qualcosa di importante.

Per abbonarti gratuitamente è sufficiente cliccare su questo link https://telegram.me/Uagna e cliccare sul link d’ingresso. In alternativa è sufficiente aprire l’app Telegram dal tuo smartphone, cliccare sulla scheda “Chat”, cercare il canale @uagna e e cliccare sul link d’ingresso. Facile, no? :)

Ci proponiamo di informarti immediatamente ovunque tu sia e solo quando ci sono news o aggiornamenti che riteniamo importanti per chi ci segue. Le informazioni possono essere integrate con immagini, con link a pagine web o a video su Youtube. I messaggi saranno ricevuti tramite la funzione “Canali” e questo significa che non sarai aggiunto a fantomatici gruppi a rischio spam ma riceverai i messaggi solo ed esclusivamente da noi. Lo spam non ci appartiene :)

telegram game

Perchè non su WhatsApp? Uagna.it da Maggio 2015 è stato il primo portale al mondo dedicato ai Videogame ad offrire ai propri utenti un servizio informativo appoggiato a WhatsApp. Per motivi tecnici che non dipendono da noi, è impossibile ad oggi continuare a garantire un servizio ottimale su quella piattaforma, cosa invece possibile su Telegram. Per questo motivo il servizio WhatsApp è momentaneamente bloccato fino a tempo indeterminato ovvero fino a quando non metteranno a disposizione gli strumenti necessari a garantire un servizio idoneo ai gestori e agli utenti.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Donald Trump chiede lo stop alla legge che potrebbe chiudere TikTok negli USA

Donald Trump, presidente eletto degli Stati Uniti per un secondo mandato, ha...

VPN per giocare online: serve davvero?

L’utilizzo di una VPN per giocare può comportare diversi impatti sull’esperienza di...

Piclumen: strumenti AI per la generazione di immagini con prompt online

PicLumen è una innovativa piattaforma online che sta trasformando il mondo dell’editing...

AIEASE: editing fotografico facile con l’intelligenza artificiale

AIEASE offre una serie di strumenti per il fotoritocco che sfruttano l’intelligenza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425