Il recente aggiornamento di Facebook ha convolto anche il modo di visualizzare le foto all’interno del social network. Adesso quando si clicca su un immagine, non viene aperta una nuova pagina, come avveniva prima, ma viene caricata direttamente nella stessa in modo da rendere piu’ semplice e veloce la navigazione.
Molti utenti però non hanno gradito questo cambiamento. In un precendete articolo vi abbiamo spiegato un modo per tornare alla visualizzazione classica delle foto su facebook, oggi vi presentiamo altri due metodi validi.
1. Il modo piu’ veloce per tornare a visualizzare una foto nella vecchia maniera è quella di premere il tasto F5. Ricaricando la pagina, torneremo al vecchio visualizzatore di foto.
2. Per qualcuno può esere noioso premere ogni volta il tasto F5 e allora ci viene incontro uno script per Facebook che ripristina sul nostro computer il vecchio photo viewer fin quando sarà supportato dal social network. Questo plugin si chiama Facebook Photo Theater Killer. Lo script è gratuito, può essere installato da chi utilizza Firefox e Chrome. Ricordiamo che come per tutti gli script di Facebook, è necessario avere installato prima Greasemonkey.
Scrivi un commento