Home Web Youtube introduce Red, per salvare i video offline

Youtube introduce Red, per salvare i video offline

Nella giornata odierna, il colosso Youtube ha annunciato Youtube Red e Youtube Music, due nuovi servizi strettamente legati al principale in arrivo a breve. Queste due nuove funzioni andranno a rivoluzionare il modo di guardare i video, sia da PC che da dispositivi mobili.

Youtube Red, in arrivo il 28 Ottobre, è un abbonamento che consiste di guardare qualunque video senza interruzioni pubblicitarie e di salvare i video offline per rivederli in qualsiasi momento senza una connessione, il tutto al costo di $9,99 al mese. La licenza acquistata verrà estesa a tutti i dispositivi semplicemente effettuando il login con l’account YouTube a cui è legata, e sarà valida anche per il neonato YouTube Gaming e il futuro YouTube Music, annunciato oggi.

YouTube Music permette di scoprire e ascoltare la musica che ci piace in un modo molto semplice, legandoci agli artisti e alle canzoni preferite, che ci porteranno alla navigazione tra brani consigliati e simili. Sottoscrivendo l’abbonamento a YouTube Red, inoltre, si avrà l’accesso anche a Google Play Music senza ulteriori licenze.

In aggiunta, dal 2016 gli abbonati Red avranno l’accesso esclusivo a contenuti quali shows e film originali da parte dei più grandi creatori di contenuti presenti su YouTube. I cittadini USA potranno provare Red gratuitamente per il primo mese, mentre il colosso fa sapere che sta lavorando all’espansione mondiale di questi servizi, tra cui rientra anche Kids.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rivoluzione YouTube! Gli Shorts diventano più lunghi

Dopo una serie di speculazioni e rinvii, YouTube sta per rimodellare uno...

Gaming Online: +30% di Attacchi Hacker (Minorenni più colpiti)

In base alle ultime indagini condotte dagli esperti del settore della sicurezza...

Windows 11 Logo

Windows 11: Microsoft ritira l’aggiornamento KB5043145 per problemi tecnici

Microsoft ha deciso di ritirare l’aggiornamento facoltativo KB5043145 per Windows 11, a...

7 strategie per mettere al sicuro il tuo sito dagli hacker

Ad oggi è ormai una realtà affermata e diffusa che tutti gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425